Chi siamo
chisiamo SELETEC S.r.l. è un'azienda con esperienza decennale che progetta, costruisce e commercializza apparecchi elettronici modulari ed apparecchiature elettriche per il controllo ed il comando di impianti e processi industriali, medicali e di laboratorio.

Nel corso di questi anni, in un rapporto di reciproca e proficua collaborazione con i propri clienti, ha realizzato quadri per il controllo e la supervisione di impianti tecnologici per l'industria, i laboratori di ricerca e gli ospedali in tutta Italia .

Ha avuto il piacere di fornire il proprio know-how e mettere a disposizione la competenza del proprio team tecnico per lo sviluppo e la realizzazione di quadri ed impianti tutt'oggi in funzione presso per esempio la Selex di Roma, la Fiat Comau di Torino, l'Iveco di Foggia,la Fincantieri, la Whirpool,la Gefran, la Baxter Italia, il Cesi Ricerca, l'Università dell'Aquila, l'Università di Cagliari, l'Istituto Europeo di Oncologia di Milano, l'Istituto Clinico Humanitas, l'Ospedale San Raffaele, l'Istituto Nazionale dei Tumori, l'Ospedale Valduce di Como, gli Ospedali Civili di Brescia e decine di altre realtà con cui ha avuto il piacere di collaborare.

La SELETEC è certificata sia UNI EN ISO 9001-2008 che UNI EN ISO 13485:2012 ed opera solo secondo tali procedure, garantendo così un'estrema qualità e funzionalità di prodotti e servizi.